test audiometrici Cosenza

L' Acustica Internazionale opera a Cosenza sin dal 1970 guidata da Ernesto Gaudio il quale risulta essere il primo OTOACUSTICO in Calabria.

Dopo un lungo periodo di collaborazione con una nota azienda leader nel settore Audioprotesico e una tra le prime operanti in Italia, decide di mostrare l'acquisita esperienza e le valide conoscenze proprie della professione, aprendo la sede dell'omonimo Centro Audioprotesico.

Con il passare degli anni il Centro consolida sempre più la sua notorietà, derivante dalla serietà professionale nell'operare nel settore audioprotesico. Nel 1994 si trasferisce nei nuovi locali di Via Monte Santo n. 86, per offrire un servizio migliore alla sua utenza.

Nel 1998 Ernesto Gaudio sarà affiancato dal figlio Francesco Gaudio (dr. Audiometrista e Audioprotesista) che nel 2008 gli succederà alla titolarità del Centro.

 

acufeni cosenza
STRUMENTAZIONE E PERSONALE

Con l'ausilio di macchinari di ultima generazione e personale laureato in Tecniche Audiometriche ed Audioprotesiche, l'Acustica Internazionale offre, tra gli altri, i seguenti servizi:

  • test audiometrici gratuiti (anche a domicilio);
  • prove di valutazione protesica;
  • fornitura - adattamento di protesi acustiche ed ausili uditivi;
  • manutenzione - revisione - riparazione ausili protesici.
Convenzioni

Lo studio è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale  (ASP/INAIL).

Share by: